16 luglio 2010

"CoupeX"

Continua il lavoro per quanto riguarda la "coupex", una mini coupè biposto... Quella presentata un mese fa era un'idea che in un secondo tempo ho avuto il bisogno di elaborare, confrontare con modelli esistenti per valutarne le proporzioni e quindi la produzione in serie (scherzo!). Per quanto mi riguarda, non sono un ingegnere, non ci capisco nulla di meccanica, mi affido semmai al mio occhio, all'equilibrio tra le parti... o cose del genere. Spero che vi piaccia, mio adorato pubblico di Mycar.

Work continues regarding the "coupex", a mini two-seater coupe ... That presented a month ago was an idea that later I had the need to develop, compare with existing models to assess the proportions and then mass production (joke!). For myself, I am not an engineer, I can not understand anything mechanical, I commend to my eye, if anything, the balance between the parties ... or something. Hope you like it, my beloved audience Mycar.

1 commento:

carlo ha detto...

carina!

 
hit counter
hit counter code download